46664, la musica contro l'Aids


10 Mar 2005 - News live

Dopo il grande successo del primo concerto trasmesso in diretta su Internet, Tiscali annuncia la sua partecipazione al secondo grande evento musicale della campagna 46664. Dalle 19 alle 00.30 di sabato 19 marzo, per tutti gli utenti Adsl sarà possibile seguire il concerto di quest'anno in diretta Web e fare le proprie donazioni, anche via sms. Tutti i proventi dell'evento andranno alla Fondazione Nelson Mandela, che utilizza le tecnologie più avanzate per sensibilizzare l'opinione pubblica rispetto al grave problema dell'HIV/AIDS. In particolare, quest'anno l'evento 46664 è dedicato al ruolo cruciale delle donne (le più colpite nel Vecchio Continente) nella lotta contro l'AIDS.
Il secondo concerto 46664 vedrà sul palco artisti di fama mondiale come i Queen con Paul Rogers e Annie Lennox. Insieme a loro sul palco ci sarà Will Smith, che sarà anche conduttore della serata. Tra gli ospiti, Brad Pitt e Beverly Knight. Inoltre, calcheranno la scena artiste di livello internazionale come India.Arie, Katie Melua e la band di Jada Pinkett Smith, Wicked Wisdom, e molti musicisti sudafricani, tra cui Mafikizolo, Prime Circle, Kabelo, Blk Sonshine, Karen Zoid e gli ambasciatori di 46664, Johnny Clegg, Danny K e Mandoza.
Tiscali contribuirà a portare il messaggio di Nelson Mandela al più vasto numero possibile, trasmettendo il concerto in Webcasting anche dai suoi portali Internet in Francia, Olanda e Regno Unito. Inoltre Tiscali trasmetterà il segnale ad altri 12 operatori internazionali coinvolti nell'evento da Not On Tv, partner di 46664 per la distribuzione new media.
Con questa ulteriore iniziativa Tiscali conferma il proprio impegno a favore dei grandi temi umanitari sia in ambito nazionale, sia internazionale, dalla tutela dell'infanzia alla lotta contro l'AIDS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *