Mezzanotte, Marrale e Zarrillo ad Amandola il 26 e 27 agosto


a cura di Vincenzo Pasquali

24 Ago 2023 - News live

Due concerti ad Amandola (FM), nell’ambito dei festeggiamenti del patrono della città, nella splendida Piazza Risorgimento. Il 26 agosto saliranno sul palco Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale; il 27 sarà di scena Michele Zarrillo. Ingresso libero.

La calda settimana di agosto, piena di avvenimenti per la Festa del Beato Antonio, patrono della città, ad Amandola (FM), si concluderà con due concerti di assoluto valore.

Sabato 26 agosto, alle 21.30 si esibiranno Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, nell’ambito del loro tour “La nostra storia”. Un lungo viaggio in musica per raccontare la loro storia nei Matia Bazar: una carrellata di successi del gruppo di cui Silvia è stata front woman per molti anni e Carlo tra i fondatori e autori dei più amati brani della band. Sarà un concerto emozionante quello di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale che porteranno il loro recital nella bellissima Piazza Risorgimento, location ammirata e amata da diversi decenni da una miriade di artisti nazionali e internazionali. Nella scaletta del concerto si potranno ascoltare celeberrimi brani come Vacanze romane, Stasera che seraPer un’ora d’amoreSolo tuMister MandarinoC’è tutto un mondo intornoTi sento e Brivido caldo fino a Messaggio d’amore.

Domenica 27 agosto sarà la volta di Michele Zarrillo col suo “Michele Zarrillo tour 2023” a scaldare ancor più la serata, sempre alle ore 21.30. Saranno oltre due ore di spettacolo, per scoprire e riscoprire un artista con una carriera e un repertorio pieno di successi e di veri classici della musica italiana d’autore. Non mancheranno le canzoni degli ultimi album. Un’occasione per apprezzare dal vivo il grande talento, le sue doti di musicista e compositore, oltre che le qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. Durante il concerto amandolese saranno eseguite naturalmente anche le sue più celebri canzoni come: Una rosa blu, Cinque giorni, L’elefante e la farfalla, L’acrobata, Ragazza d’argento, L’alfabeto degli amanti, La notte dei pensieri, Io e te, Domani, Strade di Roma.

Organizzano: Città di Amandola e la locale Pro Loco

INFO

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *