Grande successo per i Marlene Kuntz ospiti lo scorso sabato 19 gennaio a Scalo 76


27 Gen 2008 - News live

I MARLENE KUNTZ hanno avuto il piacere di essere ospiti come“Resident Band” nella puntata di sabato 19 Gennaio di“Scalo 76, il nuovo programma musicale di Raidue condotto da Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia e Paola Maugeri.

La diretta, avvenuta dalle 14:00 alle 17:00 dagli studi del Centro di Produzione Tv Rai, ha rappresentato un’importante occasione per i MARLENE KUNTZ di pervadere con la loro poetica sonica gli studi di via Mecenate a Milano ed essere presenti durante tutta la puntata di questo nuovo spazio televisivo dedicato da Raidue alla musica e a tutte le sue sfaccettature.
Durante il programma la band piemontese è stata anche protagonista di due emozionanti inediti: uno con Francesco Renga sul brano Impressioni di settembre della PFM e l'altro con Cristina Donà sul brano degli stessi Marlene“Nuotando nell'aria; due versioni speciali che hanno saputo ammaliare il pubblico presente in studio tanto quanto i telespettatori da casa.

Dopo l'uscita di Uno”, il settimo capitolo discografico di una delle band italiane più amate e influenti dell’ultima decade, Cristiano Godano e compagni si stanno preparando al loro primo tour nei teatri, l'“UNO: live in love tour” organizzato da Milano Concerti, che partirà il 1 marzo da Cesena con una line up nuova di zecca. Saliranno sul palco, infatti, insieme ai tre storici Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, anche Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Saporiti (La Crus) al basso al posto di Gianni Maroccolo.

I Marlene Kuntz, in occasione di questo speciale tour nei teatri, hanno scelto di dare la possibilità al pubblico di usufruire di particolari agevolazioni sull’acquisto dei biglietti acquistati in prevendita, rispetto a quelli comprati ai botteghini.

Info:
www.marlenekuntz.com
www.myspace.com/marlenekuntzofficial


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *