“Una serata al porto”, si chiude a Numana


25 Lug 2003 - News live

Sarà Numana (AN) ad accogliere il Gran Gala finale di Una serata al porto , lo spettacolo itinerante abbinato alla 15 edizione del Giro d'Italia a Vela che chiuderà l'avventura cominciata il 27 giugno da Trieste con una serata straordinaria, in programma al Porto Turistico sabato 2 agosto (ore 22 – accesso gratuito). Musica, danza, cabaret e, soprattutto, grandi nomi dello spettacolo e della televisione per lo show nato dall'impegno del promoter Walter Dominelli, realizzato con il fondamentale sostegno della Odino Valperga, della Tenso One Design e la partnership della Sound City. La gran chiusura del 2 agosto è stata resa possibile dalla collaborazione del Comune di Numana, grazie all'interessamento dell'assessore al Turismo e Vice Sindaco Mirko Bilò, e dal sostegno di: Regione Marche, Provincia di Ancona, Associazione Riviera del Conero, Pro Loco e Associazione InConero.
UNO SHOW NATO NELLE MARCHE
Rappresentato per la prima volta lo scorso anno con grandissimo successo ad Ancona e Numana, Una serata al porto è diventato lo spettacolo ufficiale del Giro d'Itala a Vela di Cino Ricci. Uno show che ha toccato 11 porti italiani, coinvolto oltre 35.000 spettatori in serate ricche di sorprese, musica, danza, cabaret, energia e bellezza, e che ha conservato le Marche come ben augurante porto d'avvio e accogliente luogo d'approdo. Dopo l'esaltante anteprima dello scorso 21 giugno a Falconara, infatti, Una serata al porto chiuderà alla grande, con una grandiosa esibizione in compagnia dei grandi nomi dello spettacolo.
UN CAST D'ECCEZIONE
Parata di stelle per il Gran Gala finale del 2 agosto. A cominciare dalla soubrette di punta: Matilde Brandi, prima ballerina del Torno Sabato di Giorgio Panariello e al fianco di Claudio Amendola nella conduzione del recente Amore mio . Tornerà Michele Cucuzza, l'affascinante conduttore de La vita in diretta , che aveva tenuto a battesimo il tour nel corso dell'anteprima di Falconara. E direttamente da Striscia la notizia , Dario Ballantini, straordinario imitatore di Valentino, Vasco Rossi e Gianni Morandi. Immancabile il cast più affezionato di Una serata al porto : Melissa, Asja e Diego Carè, giovani talenti che interpreteranno grandi successi italiani, per la gran parte ispirati al mare. Ad accompagnarli un'orchestra di undici elementi, diretta dal Maestro Michele Pecora, direttore artistico della manifestazione, e il corpo di ballo Spazio danza di Cinzia Scuppa. Brillante padrone di casa di Una serata al porto sarà Paolo Notari, showman attualmente impegnato anche a livello televisivo, con i suoi collegamenti nella trasmissione Uno Mattina .

Inizio spettacolo: ore 22
Accesso gratuito

(a cura dell'Ufficio Stampa – Page Comunicazione)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.