Sonic Radiation – è uscito il nuovo singolo “Roentgen”


a cura di Felice Capasso

20 Nov 2020 - Dischi

In uscita, oggi 20 novembre 2020 Roentgen, l’ultimo singolo di musica dance elettronica dell’americano Sonic Radiation. Vi presentiamo anche il video.

Da Dallas, in Texas (USA) Sonic Radiation, nome d’arte di Todd Last, è un artista solista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance.

La sua musica è ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method, Depeche Mode e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas: Sonic Radiation attinge da tali artisti per dare all’ascoltatore qualcosa per l’orecchio, la mente e per il floor dove ballare.

Dopo un incidente nell’oceano delle Hawaii Todd ha lavorato duramente con le terapie di recupero delle lesioni del midollo spinale per recuperare le sue abilità ed iniziare una nuova vita. Continuare il suo sogno di creare musica elettronica è stato un primo passo importante verso la sua guarigione e il suo futuro. Sonic Radiation aspira a esprimere la sua speranza, energia e riverenza per la musica elettronica e la vita.

Sonic Radiation ritorna dopo quasi un decennio di scoperte con più miscele subsoniche chiamate Dimixides. IUnknown Records e Sonic Radiation presentano Dimixides, una trasmissione elettromagnetica di energia sonora in forma e funzione d’onda. Gli spettrali degli ultrasuoni potenziati emettono onde sonore ad alta frequenza nella mente e nel corpo, continuando il principio della segnalazione nei sistemi elettronici.

Con un occhio al passato e un occhio al futuro Sonic Radiation costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è intrigante e accattivante pur rimanendo fedele alle radici del genere. Sonic Radiation va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica. Il suo nuovo singolo si intitola Roentgen, singolo è in uscita oggi 20 novembre 2020 su tutte le piattaforme digitali.

Genere: EDM, Electronic, Progressive House, Trance

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/3a2hg68WyEvYFX5mp1Y4Th

Web links:

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *