SCELTE LE PRIME 21 FINALISTE DI MISS ITALIA


Francesco Massi

25 Ago 2001 - Commenti live!

Sono state scelte le prime ventuno ragazze che andranno a Salsomaggiore a giocarsi il titolo di reginetta. Sono scaturite dalle Nomination. Per il titolo di miss regione infatti non era stata scelta una sola ragazza ma due con la fascia di Miss Nomination. Di queste due per regione ieri la commissione tecnica guidata da Michele Cucuzza ha scelto la ragazza che rappresenta la miss della propria regione e passa automaticamente alla finale. L'altra non viene esclusa ma rientra nella rosa del gruppo di tutte le altre partecipanti da dove usciranno le altre settantanove finaliste che andranno a formare la squadra delle 100 per Salsomaggiore.
Questi i nomi:
ELENA GALLO (MISS VAL D'AOSTA), VIRGINIA DE AGOSTINI (MISS PIEMONTE), VANILA DI VANNA (MISS LOMBARDIA), ELISABETTA FARRUGGIO (MISS TRENTINO ALTO ADIGE), MARTINA MELATO(MISS FRIULI VENEZIA GIULIA) CARLOTTA MANTOVAN(MISS VENETO), FRANCESCA PESCE(MISS LIGURIA), CONSUELO BABBINI(MISS EMILIA), SABRINA DOMENICONI (MISS ROMAGNA), CHIARA PAOLIERI (MISS TOSCANA), ALESSANDRA PLACIDILLI (MISS UMBRIA), CECILIA FELICI (MISS MARCHE),BARBARA SALVATI (MISS LAZIO), PAOLA ANDREA DI GIOVANNI (MISS ABRUZZO), YLENIA ABBATE (MISS CAMPANIA), MARIA GIUSEPPINA LEMMO (MISS MOLISE), FRANCESCA GIACCARI (MISS PUGLIA), SIMONA MAROTTA (MISS CALABRIA), SABRINA IMBRIACO (MISS BASILICATA), LUCINA CAMPISI (MISS SICILIA), ROBERTA DONGU (MISS SARDEGNA).
Una serata densa di spettacolo che ha visto la partecipazione delle miss e di tanta musica, con la formula del Concert Fashion Trend che vede la combinazione di più aspetti spettacolari come moda, musica e ballo. Interessanti gli ospiti musicali che si sono esibiti, dai più scontati del gruppo Caramba Boys Band, alle seducenti Finger Prints, ad Attilio Fontana dei Ragazzi Italiani, alla giovane cantautrice romana Vania, al gruppo bulgaro di musica pop Antibiotika che ha dimostrato una ottima professionalità musicale, fino ai Velvet che hanno proposto il loro motivo successo-tormentone dell'estate. La serata è stata presentata da Annalisa Mandolini e Fabrizio Gatta. Questa sera, nello spettacolo finale si conosceranno i nomi delle 100 ragazze che approderanno a Salsomaggiore. Dalle 21.00 li troverete su Musicultura On Line.

(Francesco Massi)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.