Rassegna dell'Orientamento Teatro-Folclore-Musica (IV ed.)


20 Gen 2001 - News live

Il 1 Istituto Comprensivo “E.Vittorini” di Avola (SR) organizza la 4^ Rassegna dell'Orientamento Teatro-Folclore-Musica con il Patrocinio del Provveditorato agli Studi di Siracusa, del Comune di Avola, della Provincia Regionale di SR, dell'A.P.T. e A.I.C.S. per alunni delle scuole elementari, medie inferiori e superiori.
Gli interessati possono richiedere il regolamento e il modulo di partecipazione al seguente indirizzo:1 Istituto Comprensivo “E.Vittorini” Avola, telefax 0931-831908; e-mail:SRMM02000@esrh0001.srpas.mpi.it

La rassegna è nata per stabilire rapporti di lavoro, di collaborazione e confronto tra istituzioni scolastiche e nello stesso tempo per promuovere la conoscenza turistico-culturale del territorio (la Sicilia con le sue tradizioni, le sue bellezze, la sua cultura e le sue risorse).
La manifestazione si effettuerà dal 2 al 6 Aprile 2001 nei locali della Scuola che, per l'occasione, ospiterà una mostra ricca di tutti i prodotti e attività presenti nel territorio per dar modo, ai visitatori e ai partecipanti tutti, di conoscere la realtà produttiva di questa terra.
La scuola mette a disposizione dei partecipanti l'auditorium interno (misura palcoscenico mt.9×4 – 450 posti – 8 pannelli in bianco 1,50 x 3,00 mt. per la scenografia, parco luci, microfoni e radiomicrofoni, assistenza di tecnici ed elettricisti).zbr> L'adesione va inviata entro il 28.2.2001.
Per rendere il soggiorno più ricco di opportunità , a quei gruppi che provengono da centri lontani, in collaborazione con un tour-operator stiamo predisponendo dei “paccheti turistici” che prevedono: viaggio in aereo A/R da Milano – Venezia – Bologna – Roma – Napoli – con soggiorni da un minimo di tre a cinque giorni con posibilità di visitare alcune città rappresentative dell'isola (Siracusa – Noto – Palazzolo Acreide – Avola – Pachino – Ragusa – Modica – Catania – Taormina).
Tina Amato (resp. della manifestazione)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *