La Fondazione Egri per la Danza indice audizione digitale per giovani talenti


a cura della Redazione

11 Mag 2021 - Concorsi, News Danza

La Fondazione Egri per la Danza di Torino, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco, promuove un’audizione digitale per giovani talenti AFED (Alta Formazione Egri Danza). Scadenza iscrizioni: 31 maggio 2021.

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione digitale per la ricerca di giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza).

Considerata la situazione di emergenza sanitaria, questa audizione è stata organizzata per svolgersi in veste digitale. Sarà quindi richiesto ai partecipanti di compilare un form online da questo link: https://bit.ly/31nxsXg, entro il 31 maggio 2021.

A seguire, dopo una prima selezione, i candidati saranno contattati dalla direzione per fissare un primo incontro.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un ponte mirato all’introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza attraverso spettacoli, workshop, viaggi studio. Il corso previsto per una durata di 10 mesi (dal lunedì al venerdì) consente agli allievi, selezionati, di sperimentare il lavoro sul campo affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza, oltre a corsi specifici di approfondimento tecnici (tecnica contemporanea e classica) e teorci (coreologia, storia della danza, pedagogia), workshop. Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo a un ambito professionale imperniato sulla danza.
Tutti questi percorsi sono realizzati anche in collaborazione con coreografi, compagnie o centri di formazione sul territorio nazionale ed internazionale inoltre AFED è membro di ELIA (European league institute of arts).

Per maggiori informazioni:

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *