È uscito l’ep “Tales of a Sad Boy” dei Love Ghost


a cura di Felice Capasso

13 Gen 2023 - Dischi

Quattro brani compongono l’ep “Tales of a Sad Boy” della band americana Love ghost. Vi presentiamo tutti e 4 i video.

“Tales of a Sad Boy” è un ep di 4 canzoni prodotto da Mike Summers. È una collaborazione con il rapper emo di New York dal nome Big Boss Mulaa. Rappresenta la terza release dei Love Ghost con la label Cleopatra Records. 1- Heartless: un dipinto sonoro della solitudine. Una foschia emo/alt rock e hip hop che libera le paure e i dubbi che sorgono dal trauma relazionale. Guarda il video: 

2- Lethargic: questa canzone cattura ciò che si prova ad assimilare al meglio in questa fase attuale della vita. Guarda il video:

3- Samurai: la canzone contiene un sottotono di tradimento. Si tratta di diventare un guerriero per combattere le battaglie nella tua mente. Guarda il video:

4- Train Tracks: questa canzone è una storia personale di intenso trauma e profonda empatia. Guarda il video:

“Tales of a Sad Boy” su Spotify: https://open.spotify.com/album/2nLNaNERF12jqdaUX73FeQ

“Tales of a Sad Boy” segue una serie di uscite singole per Love Ghost elogiate da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri.

I Love Ghost hanno recentemente girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno suonato a Città del Messico suonando con Adan Cruz sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon che è stato trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno fatto canzoni con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.

L band Love Ghost è composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Web links:

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.