È uscito “Clouds” dei Love Ghost, con la collaborazione di Scarlett Rose


a cura di Felice Capasso

10 Set 2021 - Dischi

Uscito il brano Clouds, con il relativo video, del quintetto di Los Angeles Love Ghost dei quali abbiamo presentato i precedenti lavori.

Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).

Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

I Love Ghost con la loro canzone dal titolo Wolfsbane (con la rapper Rico Nasty) sono stati pubblicati su Rolling Stone Magazine.

Alcune parole su Clouds:

Clouds è una canzone sulla salute mentale. Volendo fuggire da questo mondo e da tutte le voci nella tua testa. In Clouds Love Ghost ha collaborato con Scarlett Rose, una cantante alternative con influenze sonore classiche e moderne. Scarlett Rose riesce a creare un’atmosfera unica. Seguendo la sua musica si può scoprire un mondo fatto di stregoneria, lussuria e tristezza.

Web links:

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *