Dr.gam al premio internazionale grandi artisti “Luigi Centra”


a cura della Redazione

31 Mag 2022 - News live

Dr.gam, al secolo Andrea Gamurrini, tra i premiati, a Isola del Liri (FR), nella sezione Artisti Internazionali della 7ª edizione del “Premio Internazionale Grandi Artisti “Luigi Centra”.

dr.gam (ph La Vali)

Sabato 4 Giugno a Isola del Liri (FR) si svolgerà la 7ª edizione del “Premio Internazionale Grandi Artisti “Luigi Centra”, importante riconoscimento alla cultura e alla divulgazione dell’arte attraverso personaggi di spicco del mondo della televisione, del cinema, della musica, della pittura, della scultura e della moda.

dr.gam al secolo Andrea Gamurrini, cantautore e produttore marchigiano, grazie al suo importante percorso live sia in Italia che all’estero e all’album “Another Family” (Universal 2016) ristampato in Spagna, Portogallo, USA e Canada, verrà premiato nella sezione Artisti Internazionali.

Con lui sul palco riceveranno il premio noti personaggi della cultura e dello spettacolo quali il cantautore Edoardo De Angelis, l’attrice Donatella Ponziani, la conduttrice televisiva Monia Palmieri, il regista francese Jean Marie Benjamin, il MEI Audiocoop per la discografia…per citarne alcuni. “Un riconoscimento importante ed inaspettato” dice dr.gam “che mi spinge a continuare con impegno questo percorso messo a dura prova da questi ultimi difficili anni. Il mondo è cambiato, ma la voglia di portare la mia musica ed il mio messaggio ad un numero sempre più vasto di persone è più forte che mai”

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.