dal 18 “HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL” a Imola


16 Giu 2004 - News live

La settima edizione di Heineken Jammin' Festival (venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno all'Autodromo di Imola) propone un cast artistico di assoluto valore e grande interesse, oltre a diverse novità per intrattenere il pubblico che si radunerà all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Venerdì 18 GIUGNO grande novità :
giornata interamente dedicata alle sonorità dance ed elettroniche. Saranno protagonisti FATBOY SLIM, MASSIVE ATTACK, Timo Maas, Circoloco Crew, Alessio Bertallot, Alessandro Bianchi (vincitore della 1^ edizione italiana di Found@Thirst evento organizzato da Heineken per scoprire nuovi talenti nel mondo della dance).

Sabato 19 GIUGNO
sarà invece la volta di THE CURE, BEN HARPER & The Innocent Criminals, Pixies, PJ Harvey, Starsailor, The Calling, Delta V.

Domenica 20 giugno
il Festival sarà chiuso da LENNY KRAVITZ (unico concerto in Italia), Articolo 31, Mary J. Blige, Caparezza, Nelly Furtado, Snow Patrol, Addicted.

Non è soltanto la musica, comunque, la caratteristica principale a rendere l'Heineken Jammin Festival l'evento più amato e prestigioso dell'estate italiana: la missione di Heineken Jammin' Festival, infatti, e' quella di portare grande musica sul palco ma anche intrattenere il pubblico nei modi più divertenti, interessanti e diversi. Quest' anno il pubblico, tra un concerto e l'altro (o durante), potrà sbizzarrirsi nelle aree BEACH BAR, CHILL OUT AREA, COOL ZONE, SPORT VILLAGE e altri luoghi dove vivere alla grande la tre giorni di musica e altro firmata Heineken Jammin' Festival.
I biglietti si possono acquistare su www.ticketone.it, presso i 400 punti vendita TicketOne in tutta Italia e presso le prevendite abituali. Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 32 euro + diritti di prevendita, l'abbonamento ai tre giorni è di 68 euro + diritti di prevendita mentre lo speciale abbonamento weekend (sabato e domenica) è di 50 euro + diritti di prevendita.
Promosso da Heineken e organizzato da Clear Channel Entertainment, Heineken Jammin' Festival è ormai riconosciuto come uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei

Info:
www.heineken.it
www.clearchannel.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.