A grande richiesta torna a Milano la terza edizione de “Gli Indomabili”


Redazione

14 Apr 2015 - Altre Arti, Eventi e..., Festival, Musica live, News live

gliindomabili_musiculturaonlineDopo il successo e le numerose presenze delle prime due edizioni, a grande richiesta ritorna domenica 19 aprile nel famoso locale Lime Light di Milano “GLI INDOMABILI 3”, il format interamente dedicato al mondo del rap e degli sport da combattimento.
L’evento ospiterà i rapper più interessanti del momento e i migliori fighter in circolazione per uno spettacolo che si prospetta ad alto tasso adrenalinico nella splendida cornice del locale milanese. Sul ring si alterneranno le performance live di alcuni tra i migliori rapper della scena underground inframmezzati da combattimenti di boxe, muay thai, MMA e full contact, in collaborazione con le migliori palestre sul territorio nazionale.
Nel corso della serata ci sarà spazio anche per la Natural Force Crew, gruppo storico di b-boy che si esibiranno in uno show mozzafiato di breakdance. Durante l’evento verrà inoltre allestito un buffet a pagamento curato da chef di fama internazionale, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla casa circondariale minorile Cesare Beccaria di Milano.
Uno spettacolo che i presenti difficilmente riusciranno a dimenticare, due mondi apparentemente distanti che in sole due edizioni sono riusciti ad avvicinare nella stessa serata un pubblico assolutamente eterogeneo fatto di giovani, fan dello sport e famiglie. Musica, sport, beneficenza e integrazione in un format destinato a diventare un punto di riferimento tra gli eventi milanesi.

Apertura porte ore 18.00
Ingresso in prevendita 12 € – Ingresso in cassa 15 €

Per maggiori informazioni chiamare il numero 327.1893294 o visitare il sito www.limelightmilano.it.

Tag:, , , ,