È uscito il video di “Chasin’ Money and Bitches” dei Love Ghost


a cura di Felice Capasso

1 Apr 2020 - Video

Presentiamo il video Chasin’ Mo ney and Bitches della rock band di Los Angeles Love Ghost.

Love Ghost è una rock band di Los Angeles. Il loro singolo Let It All Burn può essere trovato nella playlist ufficiale di Spotify “New Noise”, nelle playlist ufficiali di Apple Music “Breaking Hard Rock” e “Fresh Blood”, e molte, molte altre.

La band è composta da Finnegan Bell (chitarra e voce solista), Ryan Stevens (basso, voce di sottofondo), Samson Young (batteria e voce di sottofondo), Daniel Alcala (chitarra) e Cory Batchler (tastiere). Attualmente stanno lavorando a un nuovo album con il leggendario produttore Danny Sabre (The Rolling Stones, U2, David Bowie, Marilyn Manson, ecc.).

Nel 2019 hanno girato l’Irlanda, il Giappone (11 spettacoli a Tokyo, Osaka, Kobe e Kyoto), ed erano una delle band sul palco principale al Festivalfff di Ambato, Ecuador. Love Ghost ha vinto numerosi premi tra cui la migliore rock band alternativa (Hollywood Music in Media Award), il premio Jean Luc Goddard (un premio annuale da Cult Critic Magazine) e premi in oltre 50 festival cinematografici in tutto il mondo per i loro video musicali. La band ha aperto per Buckcherry, Berlino, Smash Mouth, The Young Dubliners, The Tubes, Fuel, The Wallows, Ozomatli e il cantautore irlandese Mundy.

Alcune parole su “Chasin ‘Money and Bitches”:

Chasin ‘Money and Bitches è una visione satirica di tutte le cose che la maggior parte delle persone della nostra età apprezza di più (soldi, ragazze sexy, macchine eleganti, credenziali, fama). È una fuga edonistica da tutto il rumore del mondo”, secondo le parole della band.

Il video è stato diretto da Julian di SK Films (Famous Dx, Soulja Boy, Brian Fresco).

Spotify: https://open.spotify.com/track/5bxZ9xa7aPN6yH51DApwW2

Apple and itunes links:

web links:

Tag: , , , , , , , , , , , ,