X FESTIVAL del tango argentino nel mar Mediterraneo


Redazione

20 Giu 2015 - Musica live, News live

2 MusiculturaonlineGenova, 20 giugno 2015 – Costa Crociere (www.costacrociere.it) rinnova anche quest’anno il legame tra il Mediterraneo e l’Argentina, presentando il X° Festival di Tango Argentino a bordo di “Costa Diadema”. In partenza da Napoli il prossimo 19 novembre (e conseguente imbarco il 20/11 da La Spezia e il 21/11 da Savona), Costa Diadema sarà il palcoscenico di un evento di grande fascino.
Nel corso dell’itinerario “Meraviglioso Mediterraneo”, che toccherà anche i porti di Marsiglia (Francia), Barcellona e Palma del Mallorca (Spagna), sarà possibile vivere la passione del tango in crociera. Saranno tre le coppie di Maestri argentini a bordo. Sebastian Achaval e Roxana Suarez, Neri Luciano Piliu insieme a Yanina Quinones, e Marcela Guevara con Stefano Giudice. Tre coppie che coinvolgeranno gli Ospiti di Costa Diadema in un una settimana indimenticabile.
Corsi di ballo gratuiti durante il giorno, in base a diversi livelli di esperienza, ma anche milonghe serali per tutti gli Ospiti della nave, con le esibizioni dei Maestri di ballo per vivere l’autentica atmosfera dei barrios di Buenos Aires, con esibizione finale nel teatro della nave. Gli Ospiti di Costa Diadema potranno iscriversi prima della partenza ai corsi di ballo pomeridiani a numero chiuso.
Costa Diadema, nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, è ambasciatrice del meglio dell’Italia. I ristoranti della nave propongono un’offerta di squisiti piatti regionali; nei bar della terrazza  sul mare, lunga 500 metri, si può gustare il vero “aperitivo italiano”; a bordo un’ampia selezione di prodotti di eccellenti fornitori italiani, conosciuti in tutto il mondo.1 Musiculturaonline
L’itinerario “Meraviglioso Mediterraneo”, prevede un viaggio di 8 giorni e 7 notti tra Italia, Francia e Spagna, con la possibilità di scoprire i profumi e i colori della Provenza a Marsiglia, rilassarsi in un bistrot del Porto Vecchio, oppure vivere la mondanità e la varietà di Barcellona. O ancora, perdersi nella meraviglia delle Cinque Terre e nella storia di Firenze e Pisa grazie allo scalo (con possibilità di imbarco) nel porto di La Spezia.

Info e prenotazioni:
Agenzie di Viaggi, www.costacrociere.it/tango
848.50.50.50

Tag:, ,