Tre eventi con i Marlene Kuntz, Rodrigo D’Erasmo e la Filarmonica del Comunale di Bologna


a cura di Francesca Bruni

24 Giu 2025 - News live

I Marlene Kuntz tornano sul palco per tre eventi straordinari, accompagnati da un’Orchestra d’eccezione, la Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna, sotto la direzione di Rodrigo D’Erasmo. Francesca Bruni sarà per noi presente al concerto presso l’Anfiteatro Delle Cascine Ernesto de Pascale di Firenze il 4 luglio per raccontarci l’evento.

Sotto la direzione di Rodrigo D’Erasmo, la prestigiosa Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna dà nuova vita al repertorio dei Marlene Kuntz in uno spettacolo unico e irripetibile. Un’esperienza imperdibile, dove rock e sinfonia si fonderanno in un’emozione senza precedenti!

Queste le date dei concerti:

7 MAGGIO – MILANO, Teatro Repower

1° LUGLIO – PADOVA, Sherwood Festival

4 LUGLIO – FIRENZE, Anfiteatro Delle Cascine Ernesto de Pascale

La band è tornata sul palco con un progetto senza precedenti: MARLENE KUNTZ CON ORCHESTRA,
dopo il grande successo dello scorso anno (https://www.musiculturaonline.it/marlene-kuntz-estate-catartica-2024-e-tour-europeo/) per i festeggiamenti dei 30 anni del loro disco d’esordio “Catartica” (https://www.musiculturaonline.it/marlene-kuntz-catartica/), che ha visto la band protagonista del “CATARTICA TOUR” in Italia e in Europa (https://www.musiculturaonline.it/i-marlene-kuntz-fanno-sold-out-al-beat-festival-di-empoli/).

La band porta in scena il proprio repertorio musicale con l’accompagnamento della Filarmonica del Teatro Comunale di Bologna, l’Orchestra Sinfonica che è una delle istituzioni musicali più importanti d’Italia. A dirigere l’orchestra c’è Rodrigo D’Erasmo, musicista e direttore d’orchestra di straordinario talento, che aggiunge il suo tocco unico e visionario a questo progetto. 

Rodrigo D’Erasmo

I tre appuntamenti sono un evento esclusivo e irripetibile, in cui i brani più celebri della band – autentiche pietre miliari del rock italiano – sono impreziositi da nuove sonorità grazie agli arrangiamenti orchestrali, per dare vita a uno spettacolo che sicuramente segnerà un nuovo capitolo nella storia del rock del nostro paese.

Dopo l’esordio del 7 maggio a Milano gli altri due eventi saranno a Padova (1° luglio) e Firenze (4 luglio).

INFO

I biglietti sono in vendita dal 31 gennaio, su kashmirmusic.itvivaticket.com , punti vendita Vivaticket e circuiti autorizzati.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *