Parte da Jesi (AN) il tour degli 883


8 Nov 2001 - News live

Partirà da Jesi il nuovo tour degli 883, in concerto al Palasport il prossimo 4 dicembre. Max Pezzali sarà accompagnato da una nuova band composta da Matteo Salvadori e Daniele Gregolin (chitarre), Alberto Tafuri (tastiere), Matteo Bassi (basso) ed Emiliano Bassi (batteria).

In tutte le radio è in attualmente in programmazione “Come deve andare”, il terzo singolo degli 883 estratto da “Uno in più” .L'album ha già venduto 300.000 copie in Italia ed è stato pubblicato in Austria, Svizzera, Grecia, Francia, Finlandia, Norvegia, Svezia e Germania. Prodotto da Claudio Cecchetto, “Uno in più” annovera ospiti eccellenti: da Jovanotti (con cui Max duetta in “Cloro”) ad Alex Britti (sue le chitarre elettriche in “Essere in te”); da J.Ax degli Articolo 31 (che si fa sentire, è il caso di dirlo, in “Noi”) a Syria (la cui intensa vocalità suggella “Essere in te”), da B.J. Cole (che con la sua steel-guitar ha caratterizzato “Honolulu Baby”) a Kenny Wheeler (uno dei trombettisti jazz più famosi del mondo, che ha lasciato un'impronta indimenticabile in “Punto e a capo”). Gli 883 sono al loro settimo album e hanno venduto fino ad ora qualcosa come sei milioni di dischi.

La band tornerà nelle Marche il 15 dicembre, per un concerto al Bpa Palas di Pesaro.

Prezzo del biglietto: 35.000
I biglietti sono già disponibili al Tbox di Ancona (presso il Palarossini, via Cameranense) e presso le prevendite abituali.
Per informazioni: TBOX (Ancona, via Cameranense c/o Palarossini) tel. 071.2901224 (oario: 10.30/12.30 -15.30/19.30).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.