Love Ghost – è uscito l’ep “Vengasma del fantasma”


a cura di Felice Capasso

9 Dic 2022 - Dischi

Presentiamo l’ep “Vengasma del fantasma” dei Love Ghost, da oggi 9 dicembre disponibile su tutte le piattaforme on line. Le 4 canzoni, di cui potete vedere i video, ospitano altrettanti famosi artisti latini.

“Vengasma del fantasma” è un ep in collaborazione di 4 canzoni di Love Ghost con 4 acclamati artisti latini: Santa RM (Messico), Cornejo (East Los Angeles), Vanity Vercetti (Spagna) e Lou Cornego (Spagna). Tutte le canzoni presentano testi sia in spagnolo che in inglese.

1- Ghost Town: Circondata dal mistero, Ghost Town è allo stesso tempo Western Cowboy e Futuristic Cyber Punk. Registrata in Messico, questa collaborazione con l’acclamato Santa RM tocca temi di salute mentale, solitudine e una battaglia spirituale con i propri demoni. Prodotto da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne].

2- Inferno: se la narrazione attraverso gli occhi di uno psicopatico era una forma d’arte, allora l’inferno la domina. Un mix tra Grunge e Cholo rap, questa canzone si avventura in profondità nei confini delle nostre menti e anime in cui alcuni hanno paura di entrare. Presenta anche la leggenda chicano Conejo. Prodotto da Mike Summers.

3- AL13N: Di gran lunga la più spensierata e a volte comica, questa canzone è ancora fedele all’atmosfera “emarginata” dell’intero E.P. ALI3N si avventura nella corsia di HyperPop più di ogni altra cosa, riecheggiando artisti del calibro di Glaive e Midwxst. ALI3N ti farà sbattere la testa nella tua auto. La canzone presenta la cantante emo spagnola Vanity Vercetti ed è stata prodotta da Little Trauma di Love Ghost (alias Cory Batchler).

4- Pick Myself Apart: una canzone d’amore inquietante e inquietante, Pick Myself Apart tocca l’aspetto della psiche di un romantico senza speranza. Parole come “Mi taglierei la gola solo per essere te” racchiudono il viaggio emotivo di questa canzone. Con l’artista pop spagnola Lou Cornago. Prodotto da Mike Summers.

“Vengasma del fantasma” da oggi 9 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme online.

Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/60dTQOe4DFrvuAkWGMC6Fe

“Vengasma del fantasma” segue una serie di uscite singole per Love Ghost elogiate da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri.

Love Ghost hanno recentemente girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando con Adan Cruz sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, che è stato trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno fatto canzoni con artisti di tutto il mondo, tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Love Ghost è composto da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Web links:

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.