Love Ghost – è uscito il video di “Fade Away (Shave My Head)”


a cura di Felice Capasso

14 Mag 2021 - Video

Uscito il video di Fade Away (Shave My Head) della band americana emo/trap/alternative rock Love Ghost.

Love Ghost fa musica emo/trap/alternative rock. Essi combinano chitarre, basso e batteria con ritmi trap elementi elettronici. La loro musica si insinua in uno spazio tra il grunge etereo, l’alternative rock e l’hip-hop.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock ripetutamente, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running) e Pandora (New Punk Now numerose volte).

Sono stati presenti nelle classifiche radio alternative per 2 mesi nel 2020. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme. I loro video musicali hanno vinto più di cento premi di festival cinematografici di tutto il mondo. La band è stata in tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador.

Alcune parole su Fade Away (Shave My Head): Fade Away (Shave My Head) è una canzone che parla della salute mentale e del desiderio costante di cambiare qualcosa per sentirsi bene.

Web links:

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *