“La Felicità è Senza Veli sulla Lingua” a Limbiate
a cura della Redazione
29 Mar 2025 - News teatro
Il 12 aprile, presso il Teatro comunale di Limbiate (MB), torna lo spettacolo “La Felicità è Senza Veli sulla Lingua”, per raccogliere fondi contro la violenza sulle donne e di genere.
L’associazione nazionale Senza Veli sulla Lingua raccoglie fondi in una serata evento, per contrastare la violenza sulle donne e sulla violenza di genere in tutte le sue forme e manifestazioni.
Un impegno concreto, quello dell’associazione no-profit fondata nel 2013, la quale si prefigge come obiettivo fondamentale, il superamento di ogni forma di discriminazione nei riguardi in particolare delle donne di tutto il mondo, spesso abusate, uccise, emarginate.
La 8° edizione si terrà sabato 12 aprile presso il Teatro comunale di Limbiate (MB) e sarà condotta da Rajae Bezzaz, inviata di “Striscia la Notizia” e l’attrice comica Valeria Graci, due volti molto amati dal grande pubblico.


Lo spettacolo che come sempre avrà momenti divertenti e spunti di riflessione, vedrà anche la partecipazione di diversi attori e comici televisivi, tra i quali Paolo Kessisoglu che canterà con la figlia Lunita e Katia Follesa. Durante la serata verrà premiato Don Bruno per il sostegno dato negli anni all’associazione.
Evento in collaborazione con il Comune di Limbiate.
INFO
- eventi@senzavelisullalingua.com
- 339.8990750