Insane Film_Club del Torino Underground propone “CXC_002”


a cura della Redazione

6 Dic 2021 - News cinema

Torna Insane Film_Club il 10 dicembre, alle ore 21.00, col secondo appuntamento filmico al buio al CineTeatro Baretti.

Dopo il successo della prima proiezione, Insane Film_Club, costola del Torino Underground Cinefest, ritorna venerdì 10 dicembre, alle ore 21.00, al CineTeatro Baretti col film CXC_002. Il secondo appuntamento filmico al buio, durante il quale non saranno rivelati né il titolo né il nome del regista.

A seguire Q&A con i protagonisti condotto dal giornalista Annunziato Gentiluomo.

Un film indipendente italiano distribuito in Germania, Svezia, Corea, Polonia, Spagna, Austria, Taiwan, Usa e Canada.

In merito Lee Marshall, giornalista dello Screen Daily, scrive: “Questo film offre uno sguardo onesto e coraggioso sulle esperienze di una coppia. Con un accesso pieno e assolutamente rispettoso alla sessualità della coppia, lo sguardo del film è in gran parte soggettivo, la sua cinematografia e la musica eccezionali. Eppure racconta anche la storia della coppia con delicatezza, presentando i loro pensieri ed emozioni più intimi e sinceri sul mondo in cui vivono. Questo è un film meraviglioso”.

CXC_002 è stato selezionato anche all’Hot docs e al Biografilm Festival.

Ci sono ancora 53 posti, ma ogni giorno c’è sempre qualcuno che prenota, riducendo le disponibilità.

“La prima di Insane è stata un vero successo. Un sold out che ci ha galvanizzato! Il pubblico torinese, da sempre attento e curioso, ci ha infatti seguiti con entusiasmo. Sono certo che ci sarà una buona risposta anche venerdì 10 dicembre perché gli appuntamenti come INSANE regalano emozioni forti e inaspettate. Il nostro spettatore non sa cosa vedrà. Dovrà mettersi in gioco, uscire dalla zona di comfort e affidarsi a noi completamente. Siamo degli insani, ma non così insani”, precisa il regista Mauro Russo Rouge, ideatore e direttore artistico del Torino Underground Cinefest.

INFO

Tag:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.