È uscito il video di “Pillz (The Sky Is Falling)” dei Love Ghost


a cura di Felice Capasso

25 Set 2020 - Video

Presentiamo il video della canzone Pillz (The Sky Is Falling) del gruppo americano Love Ghost, prodotta da Danny Saber.

Love Ghost è un gruppo alternative rock originario di Los Angeles (California). Che si tratti della loro canzone Emo / Trap I’ll be” fine (attualmente presente nella playlist ufficiale di Spotify “Alternative Beats”, oltre 2,1 milioni di visualizzazioni su YouTube), la loro canzone Hard Rock / trap Let It All Burn (presente nella playlist Spotify ufficiale “New Noise “per 4 mesi, 2 playlist Apple Music ufficiali: Breaking Hard Rock e Fresh Blood), o la loro cover punk del classico giapponese Uewo Muite Arukō (che cantano in giapponese (incluso nella playlist ufficiale di Pandora “New Punk Now”), la band si diverte a spingere i confini del rock con un po’ di hip hop.

La band è stata formata dal front man Finnegan Bell (chitarra e voce) quando aveva 13 anni. La formazione comprende Ryan Stevens (basso), Samson Young (batteria), Daniel Alcala (chitarra) e Corey Batchler (tastiere). La band ha suonato in tour in Irlanda, Giappone ed Ecuador.

Pillz (The Sky Is Falling) mescola ritmi trap, hard rock e rap. Ecco come la descrive la band:

“Questa canzone parla di dipendenza, ma più specificamente di come tutto può sembrare positivo all’esterno ma in realtà non lo è. Si tratta davvero di perseveranza e resilienza quando la tua vita sta cadendo a pezzi”.

La canzone è stata prodotta da Danny Saber (The Rolling Stones, Public Enemy, David Bowie).

I Love Ghost su “MusiCulturA on line”