Dal 16 ottobre continua il “Sogno…” di Renato Zero


12 Ott 2004 - News live

Cresce il successo de il sogno continua tour 2004 di Renato Zero: dopo l'annuncio delle doppie date di Firenze (5 e 6 novembre) e Barletta (21 e 22 novembre) la Barley Arts, che produce e organizza il tour, apre le prevendite per la seconda data di Milano (19 ottobre), di Torino (22 ottobre) e di Padova (27 ottobre). E per la terza data di Roma (8 novembre).
I musicisti che accompagneranno Renato Zero sono: Stefano SENESI (pianoforte), Lele Melotti (batteria), Rosario JERMANO (percussioni), Paolo COSTA (basso), Giorgio COCILOVO (chitarre), Marco FORNI (tastiere), Phil PALMER (chitarre) e Remo RIGHETTI (programmazione e gestione del pro-tools). Sul palcoscenico saranno inoltre presenti sette ballerini e quattro coriste (Stefania Martin, Giulia Fasolino, Betty Maineri e Alessandra Puglisi).
Ventuno le date che porteranno Renato Zero in 14 località della penisola:

16 ottobre
GENOVA
MazdaPalace

18 e 19 ottobre
MILANO
Forum

21 e 22 ottobre
TORINO
MazdaPalace

26 e 27 ottobre
PADOVA
Palasport

30 ottobre
PESARO
Bpa Palas

2 e 3 novembre ROMA Palalottomatica

5 e 6 novembre FIRENZE Palasport

8 novembre ROMA Palalottomatica

11 novembre
BOLOGNA
Palamalaguti

16 novembre
EBOLI (Sa)
Pala Sele

19 novembre
CASERTA
Palamaggiò

21 e 22 novembre
BARLETTA
Paladisfida

24 novembre
REGGIO CALABRIA
Palapentimele

26 novembre
PALERMO
Palasport

28 novembre
ACIREALE (Ct)
Palasport

Aggiornamenti, novità e curiosità saranno disponibili, nel corso del tour, visitando il sito ufficiale dell'artista www.zenzero.it, seguendo i programmi di All Music e RTL 102, 5 (media partner del tour).

Info:
I biglietti per le nuove date sono disponibili a partire da domani nel circuito TicketOne, su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali di tutta Italia, nei circuiti AMITICKET, UNICREDIT e nei punti vendita Box Office
Barley Arts 02.76113055 – www.barleyarts.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.