Audizioni di danza a Jesi per “Vedova allegra”


Redazione

8 Mag 2015 - Altre Arti, Eventi e..., Corsi & Concorsi

Jesi (AN). La Fondazione Pergolesi Spontini bandisce un’audizione per la selezione di sei danzatrici finalizzata alla possibile scrittura nella produzione di Vedova allegra di Franz Lehár nell’ambito della 48^ Stagione Lirica di Tradizione del Teatro Pergolesi di Jesi. Il titolo andrà in scena mercoledì 9 dicembre (anteprima giovani), venerdì 11 dicembre e domenica 13 dicembre, con la regia di Vittorio Sgarbi e la direzione di Antonio Pirolli, nella produzione della Fondazione Pergolesi Spontini dall’allestimento del Teatro G. Verdi di Salerno.

L’audizione è fissata presso il Teatro Pergolesi di Jesi lunedì 15 giugno dalle ore 13 e martedì 16 giugno stessa ora  (ingresso artisti).

Le interessate, cui è richiesta la maggiore età, potranno presentare la propria candidatura scrivendo a produzione2@fpsjesi.com entro il giorno di giovedì 11 giugno.

È possibile consultare gli annunci sulle selezioni sul profilo Facebook e sul sito della Fondazione Pergolesi Spontini www.fondazionepergolesispontini.com

Info:
Fondazione Pergolesi Spontini – Ufficio produzione
produzione2@fpsjesi.com – tel. 0731.202944
www.fondazionepergolesispontini.com

Tag:, , , ,