Visita la vecchia versione della rivista su questo indirizzo http://www.musiculturaonline.it/musicult

Vinicio Capossela in Febbraio a Londra

Virus concerti presenta "The Italian Job Live in London II", Vinicio Capossela il 21 febbraio al Dingwalls.


Dopo il successo del primo Italian Job Live Festival, dello scorso Ottobre 2007, Virus Concerti, in collaborazione con Start e Vidia Club, sono orgogliose di organizzare e presentare nella capitale britannica un irripetibile evento live di uno dei piu importanti e indipendenti artisti italiani del momento: Vinicio Capossela.
La storica agenzia di booking friulana, ribadisce così la sua vocazione alla promozione della musica italiana di qualità nel mercato europeo.
L'artista, che ha recentemente pubblicato anche in Inghilterra il suo ultimo Dvd live, suonerà il 21 Febbario 2008 nello storico locale Dingwalls in Middle Yard Camden Lock (London NW1 8AB), nella sua unica tappa inglese di un lungo tour che lo ha visto suonare sui più importanti palchi internazionali, da New York a Pechino.
Capossela è senza dubbio un performer straordinario, capace di evocare un immaginario unico nelle sue esibizioni dando prova di essere un artista in grado di muoversi trasversalmente nella sua ricerca. La sua musica è assolutamente unica ed originale seppur intrisa di quel carattere italiano che contraddistingue la nostra cultura. Cosi grazie ai tanti concerti assolutamente coinvolgenti, alla teatralità delle sue composizioni, e soprattutto grazie alla sua musica straordinaria, Vinicio ha conquistato un rispetto sempre più ampio nella scena musicale europea, riscuotendo incredibili successi di critica e di pubblico.
Questo show è il seguito di un lavoro che Virus Concerti continua a svolgere, da tempo, promuovendo una serie di eventi legati alla musica italiana per dimostrare che il Made in Italy musicale è all'altezza delle migliori produzioni europee.
Costo del biglietto se acquistato in prevendita: 15 + Diritto di prevendita
Costo del biglietto se acquistato la sera del concerto (in cassa): 18 .
Sono aperte le prevendite presso le seguenti Agencies (da cui è possibile comprare il biglietto online, anche dall'Italia):
STARGREEN: Tel.: 0207.7348932 – www.stargreen.co.uk
TICKETWEB: Tel.: 08700 600 100 – www.ticketweb.co.uk
TICKETMASTER: Tel.: 0870.5344444 – www.ticketmaster.co.uk
GIGANTIC: www.gigantic.com
WEGOTTICKETS: www.wegottickets.com
DINGWALLS: www.dingwalls.com
START – Italian Art and Culture in London: www.giorgiostudio.co.uk

Info:
Virus Concerti
Piazzetta dei Domenicani, 3 – 33170 Pordenone
Infoline: 0434-29001; 0434-636721; 0434-636754
fax: 0434-640182 / 0434-636754
www.virusconcerti.it
info@virusconcerti.it

Commenti

commenti