Visita la vecchia versione della rivista su questo indirizzo http://www.musiculturaonline.it/musicult

Uscito il singolo e videoclip “Senti come brucia” di Gloria Galassi


a cura di Claudia Erba

Dal 21 dicembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali il singolo Senti come brucia di Gloria Galassi, prodotto da ohrwurm studio milano e distribuito da la stanza nascosta records. Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale realizzato da immaginiamo.

Uscito il 21 dicembre in radio e su tutti i digital-stores Senti come brucia della cesenate Gloria Galassi. Il singolo è accompagnato dal videoclip ufficiale, realizzato da ImmaginiaAmodi Attilio Giampaoli, che ha curato anche lo shooting fotografico del progetto musicale.

Senti come brucia, cofirmato da Gloria Galassi, Camilla Capolla, Michele Savino e Gianmarco Grande, è prodotto da Ohrwurm Studio Milano e distribuito dall’etichetta discografica La Stanza Nascosta Records di Salvatore Papotto.

La delusione è una fiducia tradita che avvelena e ammala, una bruciatura nella trama fragile delle nostre aspettative. Nessun intervento esterno può aiutarci; ognuno si salva, necessariamente, da solo – racconta Gloria Galassi.

Senti come brucia è un elettropop emozionale ed introspettivo, dominato dalla vocalità icastica di Gloria Galassi, che esplode in un ritornello possente, dalla marcata vocazione catchy.

Biografia

Gloria Galassi nasce a Cesena nel 1985. Si diploma in Popular Music Theory con esami accreditati alla West London University nel 2015. È semifinalista al Festival di Castrocaro nelle edizioni 2015 e 2016. Nel 2017 accede alla finale di Area Sanremo ed è finalista al Premio Pierangelo Bertoli. Nel 2018 vince il Premio Valentina Giovagnini.

Commenti

commenti