Visita la vecchia versione della rivista su questo indirizzo http://www.musiculturaonline.it/musicult

Terza edizione di “Cineconcerto” a Montecarotto

“Cineconcerto”, il festival di cinema e musica più alternativo della regione organizzato dall’Associazione culturale “13 gradi est” è alla terza edizione.


a cura della Redazione

La sera di sabato 1 settembre dalle 19.30 il centro storico di Montecarotto (AN) si riempie di concerti, performance e arte nelle sue varie espressioni. Innanzitutto, alle 21 circa inizierà la performance dei finalisti del concorso. Da sempre Cineconcerto chiede agli artisti di presentare dei progetti unitari, composti da video e musica, riscoprendo le origini del cinema e aprendo le immagini e suoni alla sperimentazione.
Ma oltre a questo, ben due concerti: alle 20 Isak Suzzi, dark/romantic blues, accompagnerà l’aperitivo al tramonto. Seguiranno le proiezioni con live performance dei finalisti del concorso. Prima della proclamazione del vincitore, durante l’elaborazione del verdetto da parte di una giuria di esperti indipendenti, alle 23 circa, Nic Gyalson nel main stage, con le sue suggestioni blues/soul, dal rock psichedelico alla musica elettronica.
Saranno ospiti anche l’artista Diego Bonci, co-autore dell’immagine grafica di Cineconcerto 2018, con i suoi lavoro unici, e DissensoCognitivo, celebre streetartist internazionale, con live painting esclusiva.
A completare il tutto, streetfood e prelibatezze locali: carne, pesce e vegetariano a volontà, con birra e vino della zona, a cura di associazioni e attività del paese.

Info e aggiornamenti:
www.cineconcerto.com
seguire l’organizzazione del festival sui social (Facebook @cineconcertofestival).
Associazione culturale 13 gradi est
13gradiest@gmail.com
Tel. 327.8587252

Commenti

commenti