“ACIELOAPERTO” arrivano i BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB


a cura della Redazione

16 Lug 2018 - Musica live, News live

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia a presentare dal vivo il loro album Wrong Creatures lunedì 23 luglio nella loro data unica nazionale, alla Rocca Malatestiana di Cesena.
I “cavalieri oscuri” del rock’n’roll tornano così in grande stile. Amati e criticati, hanno contribuito a creare la nuova corrente rock americana, con il loro suono psichedelico e garage, sviluppato in oltre quindici anni di carriera. Concerto imperdibile quello di “acieloaperto”: unica esibizione per questa estate in Italia, che si preannuncia travolgente ed energica, com’è la loro cifra stilistica.
In apertura, si esibiranno l’artista americana Queen Kwong, e i nostrani Ananda Mida della scuderia Go Down Records.

La rassegna
Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di queste magiche location artisti del calibro di Calexico, Xavier Rudd, Cigarettes After Sex, Primal Scream, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della regione Emilia Romagna.
L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

Contatti e social
Mail: retropoplive@gmail.com
Cell: 339.2140806
Web: www.acieloaperto.it
Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto
Twitter e Instagram: @retropoplive, #acieloaperto
www.blackrebelmotorcycleclub.com

Info:
Cesena (FC),  acieloaperto – Rocca Malatestiana, via Cia degli Ordelaffi, 8
Biglietto: € 20,00 + prev. / € 23,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti in vendita e prevendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
http://www.blackrebelmotorcycleclub.com
https://www.livenation.it  

Tag: , , , , ,